logo

ComunicatiStampa

11 dic 2020

Noi siamo musica!

COMUNICATO STAMPA. È un momento difficile per il mondo dell’arte. Nell’immaginario collettivo, fare l’artista significa fare un secondo lavoro, ma noi non facciamo gli artisti, noi siamo artisti. Non componiamo musica, noi siamo musica. Vorrei che la gente capisse cosa significa (altro…)

20 ago 2020

Marco Lo Russo a Fiuggi

COMUNICATO STAMPA. Dopo il successo del concerto dedicato a San Giovanni Paolo II a San Pietro della Ienca (AQ) lo scorso 2 agosto, il fisarmonicista, compositore e producer Marco Lo Russo alias Rouge sarà protagonista sabato 22 agosto alle ore 21:00 in piazza Trento e Trieste a Fiuggi in provincia di Frosinone. (altro…)

27 apr 2020
Marco Lo Russo photo

Giornate di quarantena e musica

COMUNICATO STAMPA. Il nostro pensiero è rivolto alle numerose vittime che il coronavirus ha causato e al conforto di chi non ha potuto dare neanche l’ultimo addio ai propri cari. Tutto questo ci cambierà e per certi versi ci ha già cambiato, forse saremo in grado di dare maggiore importanza ai rapporti umani e chissà, forse anche di aver maggior rispetto per la natura. (altro…)

10 feb 2020

Violino e fisarmonica, Duo Ichnos

COMUNICATO STAMPA. Marco Lo Russo in concerto con Guido Felizzi in provincia di Reggio Emilia. Torna in scena Marco Lo Russo con il progetto in duo Ichnos, dal greco antico, si riferisce all’impronta e quindi al segno tangibile del passaggio umano, il violino e la fisarmonica che si fanno strumenti ideali di un trasferimento emozionale e sentimentale. Il concerto, con Marco Lo Russo alla fisarmonica e Guido Felizzi al violino, si terrà domenica 16 febbraio alle (altro…)

06 dic 2019
Press conference ROME

Eccellenze italiane dall’Italia agli USA

COMUNICATO STAMPA. Un mese di dicembre ricco di impegni per il compositore, fisarmonicista e producer Marco Lo Russo. Due concerti ed un incontro internazionale alla Camera dei Deputati a Roma, a conferma del suo consolidato impegno a rappresentare l’italianità soprattutto all’estero. (altro…)

Rimani in contatto con noi. Iscriviti alla nostra newsletter