logo

Danza Teatro Retazos – Apr 2016

Al Maestro Marco Lo Russo

Attraverso la presente vogliamo ringraziarla per la sua partecipazione in qualità di direttore musicale e fisarmonicista per aver contribuito alla realizzazione, con la nostra Compagnia di Danza Teatro Retazos, dell’opera “Polonia cresce – Una cancion en la ventana” con la quale si sono concluse le attività della Settimana della Cultura Polacca a L’Avana.

Vogliamo ringraziarla anche per gli altri due spettacoli realizzati per i gruppi in viaggio a Cuba del Santa Fe National Geographic e della Art Association di Cambridge e University Art Metropolitan College di Boston.

Visto il successo e il risultato ottenuto, sarebbe un piacere poter lavorare nuovamente insieme alla realizzazione di nuove opere in futuro.

Isabel Bustos Romoleroux
Direttrice della compagnia

Al Maestro Marco Lo Russo Attraverso la presente vogliamo ringraziarla per la sua partecipazione in qualità di direttore musicale e fisarmonicista per aver contribuito alla realizzazione, con la nostra Compagnia di Danza Teatro Retazos, dell'opera "Polonia cresce - Una cancion en la ventana" con la quale si sono concluse le attività della Settimana della Cultura Polacca a L'Avana. Vogliamo ringraziarla anche per gli altri due spettacoli realizzati per i gruppi in viaggio a Cuba del Santa Fe National Geographic e della Art Association di Cambridge e University Art Metropolitan College di Boston. Visto il successo e il risultato ottenuto, sarebbe un piacere poter lavorare nuovamente insieme alla realizzazione di nuove opere in futuro. Isabel Bustos Romoleroux Direttrice della compagnia

Retazos Teatro Danza a Marco Lo Russo aka Rouge

Commenti chiusi.