logo

Made in Italy in Messico concerti e beneficenza

Marco-Lo-Russo-OEPV-Ninos-musicos-Made-in-Italy-tour-concert-1

Il 4 gennaio 2018 il primo concerto del Made in Italy tour concert Messico 2018 di Marco Lo Russo che si terrà al Teatro Vallarta di Puerto Vallarta, Jalisco dove vi è grande attesa. Il concerto, che aprirà ufficialmente il tour del concerto spettacolo Made in Italy, sarà anche l’occasione per avere ospiti sul palco i giovani ragazzi del coro della OEPVOrquesta Escuela de Puerto Vallarta, che diretti da Juan Pablo Félix Sánchez, eseguiranno l’Ave Maria composta da Marco Lo Russo, dedicata a Papa Francesco, pubblicata dalla label Rouge Sound Production edizioni musicali RAI.

Made in Italy by Marco Lo Russo Teatro Vallarta

Made in Italy tour concert non è solo un progetto musicale, ma anche solidale; un progetto di beneficenza, promosso dall’Associazione Marco Lo Russo Music Center con lo scopo di realizzare una raccolta di beneficenza per il Messico ed in particolare per i ragazzi della OEPV.
I giovani musicisti del coro di voci bianche diretti da Juan Pablo Félix Sánchez, alla prova musicale per l’esecuzione dell’Ave Maria, in cui era presente lo stesso fisarmonicista e compositore Marco Lo Russo, Giulio Vinci e Paolo Uccelli della Boquita, hanno accolto molto calorosamente Marco Lo Russo che tra l’altro, con il pianista e arrangiatore Giulio Vinci terranno anche delle Masterclasses gratuite. La musica fa bene e può fare del bene!

Estratto video di alcuni momenti della masterclasses di Marco Lo Russo del 2013  e i saluti di Alessandro Stifani, responsabile OEPV, che ringrazia per la donazione della raccolta fondi di beneficenza dello scorso giugno 2017 realizzata grazie al concerto di world music della Boquita a Fondi, Latina.

Marco Lo Russo, Giulio Vinci, Paolo Uccelli, Juan Pablo Félix Sánchez e i ragazzi del coro della Orquesta Escuela de Puerto Vallarta

Marco Lo Russo, Giulio Vinci, Paolo Uccelli, Juan Pablo Félix Sánchez e i ragazzi del coro di voci bianchi della OEPV, Orquesta Escuela de Puerto Vallarta

Commenti chiusi.

Rimani in contatto con noi. Iscriviti alla nostra newsletter