logo

Made in Lazio e Tourism Expo 2020

Made in Lazio Priverno

E’ stato presentato Domenica 15 settembre il progetto Made in Lazio Priverno di Marco Lo Russo in un’intensa e significativa giornata nell’auditorium dell’ex Infermeria dei Conversi nel borgo di Fossanova a Priverno. Oltre alla proiezione dei tre video musicali, sapori e saperi, arte storia cultura ed eventi e tradizioni, la serata si è conclusa con l’esibizione per fisarmonica e elettronica di Marco Lo Russo.

Made in Lazio Priverno, ideato da Marco Lo Russo, è un progetto dell’Associazione Marco Lo Russo Music Center per il comune di Priverno, coordinato dalla giornalista Silvia Vecchi e realizzato con il contributo della Regione Lazio e che rientra nel programma Lazio delle Meraviglie.

La giornata è stata anche l’occasione per presentare l’iniziativa del Comune di Priverno Aspettando Fossanova Tourism Expo 2020. Un’anticipazione che darà vita, dal prossimo anno, alla prima edizione di una grande fiera turistica pensata per promuovere e presentare al mondo degli imprenditori e dei tour operator l’enorme potenzialità del Lazio meridionale.

Commenti chiusi.

Rimani in contatto con noi. Iscriviti alla nostra newsletter